dona nuova linfa al tuo spazio vivente
Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte;
e non è senza sogni.”
(Khalil Gibran)
Prendercene cura
è nostro dovere.
Come ben si sa (o si dovrebbe sapere), la casa rappresenta il nido per eccellenza.
Oltre a quelle “quattro mura” vi è molto di più. All’interno di una casa vengono vissuti vari momenti della nostra vita, più o meno intensi, che vengono registrati proprio fra quelle pareti.
“Ma è solo cemento!” si potrebbe pensare, eppure quante volte, entrando in una casa o qualsiasi altra struttura, abbiamo esclamato “Che atmosfera!” oppure “Mi sento…”?
Ed è esattamente l’energia che si respira in quel luogo (e che quello stesso ambiente ha assorbito) che i nostri sensi percepiscono.
Una rigenerazione ambientale consiste nel ristabilire l’equilibrio di un ambiente, riportandolo a quella che verrebbe definita energia madre, annullando frequenze di energie negative di qualsiasi natura.
Attraverso l’uso di erbe, sali, incensi naturali, cristalloterapia, tecniche Reiki e meditazione è possibile contribuire al ripristino e al miglioramento delle vibrazioni presenti, attivando inoltre un’energia di protezione utile a preservare il lavoro svolto.
Quanto dura e quante volte eseguirla
Per gli ambienti privati, in base alla metratura, una rigenerazione ambientale può avere durata massima di 1 ora.
Di norma è consigliato rigenerare il proprio ambiente una volta ogni sei mesi se poco frequentato, una volta al mese se condiviso da più persone e una volta ogni due settimane nelle realtà lavorative (uffici, negozi di ogni tipo, palestre, ecc).
L’obiettivo finale? Riallineare il tuo ambiente con la tua intenzione energetica, facendo sentire in protezione te ma a casa gli altri.
Copyright © 2025 CHRYS AJNA. Tutti i diritti riservati.
Powered by Chrys Ajna
